Impronta e condizioni di partecipazione per il calendario digitale dell’Avvento 2024
1. premi e riscatto:
I premi del calendario dell’Avvento comprendono sconti su corsi selezionati, pacchetti a sorpresa, articoli e buoni. I premi possono essere riscossi solo di persona e sono validi solo nel 2025. Il trasferimento ad altre persone è escluso o deve essere effettuato di comune accordo. Non è possibile il pagamento in contanti o lo scambio di premi.
2 Pubblicazione dei vincitori:
Partecipando al concorso, i partecipanti accettano che, in caso di vincita, una foto e un breve testo possano essere pubblicati sulle nostre piattaforme (analogiche/digitali) e sul bollettino. Tuttavia, non vi è alcun obbligo di pubblicazione. I vincitori saranno avvisati tempestivamente e informati personalmente del loro premio. I partecipanti che non riceveranno un premio questa volta non saranno avvisati separatamente – Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e vi auguriamo un continuo successo!
3. protezione dei dati
I dati raccolti durante la partecipazione saranno utilizzati esclusivamente per l’organizzazione del concorso e non saranno ceduti a terzi. Partecipando al concorso, i partecipanti accettano di ricevere la nostra newsletter, con la quale vengono regolarmente informati su novità e promozioni. La newsletter può essere cancellata online in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili nelle nostre CG e condizioni di protezione dei dati sulla homepage di asfl.ch.
4 Condizioni di partecipazione e responsabilità:
La partecipazione al calendario dell’Avvento avviene a proprio rischio e pericolo. Ci riserviamo il diritto di annullare o modificare il concorso in qualsiasi momento, senza preavviso e senza indicarne i motivi, soprattutto in caso di guasti tecnici o di uso improprio. I partecipanti devono avere almeno 18 anni e risiedere in Svizzera.
Contatto:
SWISS LOGISTICS
Marketing
medien@svbl.ch